LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
La sessione estiva di calciomercato non è ancora iniziata, ma da tempo i club di Serie A si muovono alla ricerca dei profili giusti in vista della prossima stagione.
Proprio sul mercato è piuttosto attiva l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo aver sfiorato lo scudetto a lungo conteso col Milan, vuole ripartire al meglio.
OBIETTIVO DYBALA
Ormai da tempo, i nerazzurri hanno messo nel mirino l’ex attaccante della Juventus Paulo Dybala, oggi svincolato, e che potrebbe restare in Italia anche nella prossima tappa della sua carriera.
Dopo il primo incontro con la dirigenza dell’Inter, il giocatore e il suo entourage hanno preferito prendersi del tempo per valutare attentamente l’offerta, dal momento che c’è ancora distanza tra la proposta del club e le richieste economiche dell’argentino.
IL NUOVO INCONTRO
Come riporta la redazione di Sky Sport, durante la prossima settimana dovrebbe avere luogo un nuovo incontro tra le parti, che dovrebbe e potrebbe portare ad una svolta decisiva nella trattativa.
Al momento, infatti, l’Inter ha offerto un ingaggio da 5,5 milioni netti + bonus, mentre Dybala ne chiede almeno 6,5 fissi, praticamente la stessa cifra percepita a Torino.
La sensazione è che si possa giungere presto ad un’intesa.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 20 Giugno 2022 - 09:06 09:06