(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Monza si prepara alla Serie A. La squadra dell’ex numero uno rossonero Silvio Berlusconi ha conquistato la promozione nella massima serie per la prima volta nella sua storia sotto la guida di Giovanni Stroppa. Decisiva la vittoria si supplementari nella gara di ritorno della finale playoff contro il Pisa. Ora il club si appresta a vivere un mercato condito da tante trattative diverse.
Per cercare di allestire una rosa all’altezza della competizione, l’ad Adriano Galliani sta lavorando a diversi possibili colpi di mercato. Prima di gettarsi alla ricerca di nuovi acquisti però, il club lombardo punta a blindare i propri giocatori migliori.
Tra questi rientra anche Lorenzo Pirola, difensore centrale classe 2002 di proprietà dell’Inter. Come riportato da Nicolò Schira, i biancorossi sono vicini a raggiungere un accordo con i nerazzurri per un trasferimento a titolo definitivo del giocatore e un incontro tra le due dirigenze è previsto per oggi. Per Pirola pronto un contratto fino al 2025.
This post was last modified on 15 Giugno 2022 - 17:34 17:34