(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Non solo Lukaku e Dybala. L’Inter pensa già al lungo termine e ha messo nel mirino un altro attaccante per il futuro. Si tratta di Armando Broja, centravanti ventenne di proprietà del Chelsea e la scorsa stagione in prestito al Southampton. Il giocatore della nazionale albanese, nato in Inghilterra, si è messo in mostra con la maglia dei Saints, siglando 9 reti e un assist in 36 partite tra Premier League e coppe nazionali.
Il calciatore, forte fisicamente e molto bravo nell’attaccare la profondità, ha attirato su di se le attenzioni di diversi club europei. Il Daily Mail infatti riporta dell’interesse di Inter e Napoli, cui si aggiunge quello di diversi club di Premier League: West Ham, Newcastle ed Everton.
L’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha confermato che l’albanese svolgerà il ritiro con i Blues. Nonostante il prestito della scorsa stagione infatti, il giocatore ha rinnovato il proprio contratto fino al 2026 e difficilmente verrà ceduto per meno di 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro).
This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 15:14 15:14