Inter Milan's Chilean forward Alexis Sanchez celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Inter and Empoli on May 6, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Intervenuto in diretta su Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha fatto il punto sulla situazione legata ad Alexis Sanchez. L’Inter vorrebbe trovare una soluzione per separarsi dal cileno, che percepisce un ingaggio da oltre 7 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Queste le parole del giornalista:
“C’è stato un contatto con il Siviglia per Sanchez. La distanza è ancora molta visto il suo ingaggio da 7,5 milioni, ma una possibile trattativa non è più soltanto una suggestione”.
Nelle ultime ore, inoltre, si era parlato anche di un interessamento di squadre di campionati minori, come ad esempio il Galatasaray, anche se l’ex Udinese, Manchester United, Arsenal e Barcellona avrebbe intenzione di giocare ancora in un campionato competitivo.
Dunque, dopo tre stagioni, sembra ormai arrivata all’epilogo l’esperienza dell’attaccante con la maglia nerazzurra. Il classe 1988, in questa stagione, ha collezionato ben 39 presenze, di cui la maggior parte dalla panchina, tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana, mettendo a referto 9 gol e 5 assist.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 - 09:16 09:16