Di Marzio: “Lukaku è pronto a farlo per tornare all’Inter”, poi i dettagli sull’offerta

In casa Inter tiene sempre banco il tormentone legato a Lukaku. Sono in tanti a sognare un suo ritorno, sicuramente quelli che lo hanno sempre amato e perdonato subito, ma forse anche coloro che hanno preso male il suo addio un anno fa.

Sì, perché un Lukaku come quello visto nei due anni nerazzurri servirebbe eccome, servirebbe la sua leadership ma, soprattutto, servirebbero i suoi gol.

Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku

Gianluca Di Marzio, tramite Il Corriere della Sera, parla della situazione di Big Rom e dice: “È dallo scorso Natale che Lukaku manda messaggi pubblici e privati all’Inter, chiamando dirigenti e allenatore, compagni e presidente, pronto a lasciare un terzo di stipendio a Londra, cercando ogni strada percorribile per rendere possibile l’impossibile”.

A quanto pare il giocatore vorrebbe provare a strappare un prestito biennale, ma non è da sottovalutare il fatto che il Chelsea deve ancora finire di pagare il cartellino da 115 milioni di euro.

L’Inter non farà passi formali, i Blues dal canto loro hanno cambiato proprietà e non si sa se saranno ancora affidati o meno a Marina Granovskaia.

In ogni caso Lukaku “farà di tutto per farsi ascoltare, pronto a contattare direttamente il nuovo proprietario e rifiutando ogni altra corteggiatrice di mercato”, spiega l’esperto di calciomercato.

Impostazioni privacy