AS Roma's Armenian midfielder Henrikh Mkhitaryan runs with the ball during the Italian Serie A football match between AS Roma and ACF Fiorentina at the Olympic stadium in Rome, on August 22, 2021. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
È da poco arrivata la notizia inerente alla scelta di Henrikh Mkhitaryan di non accettare la proposta di rinnovo da parte della Roma. I giallorossi si erano spinti ad offrire al calciatore armeno un ingaggio da 3,6 milioni annui con bonus facili fino ad arrivare a 4,2. Inoltre, al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali sarebbe scattato un altro rinnovo automatico.
La scelta è però ricaduta sull’Inter che ha per lui preparato un contratto da 4,5 milioni netti a stagione. Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista sportivo, ha così commentato l’affare sul suo profilo Twitter:
“Mkhitaryan dice no alla proposta di rinnovo con la Roma, andrà all’Inter”. Ha il grosso difetto di costare 0 euro (corposo ingaggio a parte) e quando una cosa costa 0 a molti non piace, ma è davvero un gran bel rinforzo per il centrocampo di Inzaghi.
Sarà dunque il primo acquisto stagionale nerazzurro targato Marotta e Ausilio dopo quello di Onana con cui c’è un accordo ormai da tempo. Operazioni in perfetto stile Marotta.
This post was last modified on 3 Giugno 2022 - 19:44 19:44