CAGLIARI, ITALY - MARCH 01: Beppe Bergomi looks on during the Serie A match between Cagliari and FC Internazionale at Sardegna Arena on March 1, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
In casa Inter continua a tenere banco la situazione legata al mercato in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. L’obiettivo dichiarato del ds Marotta è l’acquisto a parametro zero di Paulo Dybala, destinato all’addio dalla Juventus.
Negli ultimi giorni però sono tornate in auge le voci che vogliono un clamoroso ritorno di Romelu Lukaku a Milano dopo un solo anno dal suo turbolento addio. Le prestazioni negative con il Chelsea e il clima sempre più teso con l’allenatore dei blues Thomas Tuchel, hanno portato Big Rom a spingere per una seconda avventura nerazzurra.
L’arrivo di Lukaku è complicato dal punto di vista economico e un suo eventuale approdo alla Pinetina potrebbe far saltare l’operazione Dybala. Tutti quindi si chiedono chi sia meglio per l’attacco dell’Inter.
A rispondere alla domanda ci ha pensato Beppe Bergomi ai taccuini di Tuttosport: “Prenderei Lukaku, poi se arrivano tutti e due, meglio. Ma Big Rom è più 9, più centravanti. Guardo l’aspetto tecnico, va benissimo per il nostro campionato. Pensi ad Ibra, a 41 anni, prima degli infortuni, era ancora decisivo. Romelu di anni ne ha 28, possiede la stessa stazza di Zlatan, è veloce e sa far male a campo aperto”.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 16:19 16:19