Inter Milan's players applaud their supporters at the end of the Italian Serie A football match between Inter and Sampdoria on May 22, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Dopo l’ufficialità dell’addio di Matias Vecino, un altro nerazzurro, finito ai margini del progetto e reduce da una stagione deludente, è destinato a lasciare l’Inter nel corso della prossima sessione di mercato.
Il calciatore in questione è Felipe Caicedo. Secondo quanto riportato dall’emittente ecuadoriana Radio Redonda, l’attaccante lascerà l’Inter, dopo aver disputato soltanto 30 minuti, per fare ritorno al Genoa. La punta di Guayaquil, infatti, non è riuscita ed emergere nonostante la presenza del suo mentore ai tempi della Lazio, Simone Inzaghi.
Ma non finisce qui, perché la Pantera difficilmente potrà rimanere al Grifone, il quale, visto lo scarso rendimento del calciatore nell’ultimo anno, e vista la retrocessione in Serie B, non può permettersi il pesante ingaggio da 2,5 milioni di euro netti fino al giugno 2024.
Ecco che, dunque, il destino di Felipe Caicedo sembra sempre più lontano dall’Italia. L’attaccante classe 1988, saluterà il Bel Paese dopo una deludente annata che lo ha visto scendere in campo soltanto 13 volte, con una sola rete messa a segno (contro il Torino) con la maglia del Genoa.
This post was last modified on 27 Maggio 2022 - 23:09 23:09