Argentina's defender Nicolas Otamendi (L), forwards Paulo Dybala (C) and Lautaro Martinez take part in a training session in Ezeiza, Buenos Aires, on January 26, 2022, ahead of FIFA World Cup Qatar 2022 qualifier matches against Chile on January 27 and against Colombia on February 1. (Photo by ALEJANDRO PAGNI / AFP) (Photo by ALEJANDRO PAGNI/AFP via Getty Images)
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tyc Sports, direttamente dalla Spagna dove è in corso il ritiro dell’Argentina, Lautaro Martinez ha parlato della sua Albiceleste e, tra le tante domande, del futuro del compagno di squadra Paulo Dybala:
“Abbiamo parlato di tante cose, ma senza toccare l’argomento del suo futuro. Deciderà quando queste partite saranno finite. È un giocatore con qualità e personalità e spero che giochi dove si sente più a suo agio, dove è felice“.
Dybala Lautaro Inter
Parole che lasciano intendere poco e niente. Di certo, l’attestato di stima da parte dell’attaccante nerazzurro non è mancato nei confronti dell’amico Paulo.
Intanto, voci sempre più insistenti sembrano spingere la Joya verso Milano, nonostante le lacrime di commozione dell’ultima gara allo Stadium sembravano potessero scacciare la possibilità di un approdo del bianconero alla corte degli storici rivali dell’Inter.
Occhio alla proposta della Roma che, pur non disputando la Champions League, potrebbe giocare sulla centralità del progetto, riservando all’argentino la storica 10 di Francesco Totti. Con tanto di benedizione.
Elio Granito
This post was last modified on 28 Maggio 2022 - 08:14 08:14