UDINE, ITALY - MAY 01: Simone Inzaghi head coach of FC Internazionale looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on May 01, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Christian Vieri, ex centravanti dell’Inter, ha parlato della stagione nerazzurra. L’ex attaccante, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha elogiato i nerazzurri, ed in particolare uno: Lautaro Martinez.
POSSIBILE FALLIMENTO SENZA SCUDETTO – “Ci sarebbe sicuramente da rosicare, anche pensando alla seconda stella. Però, non parlerei mai di fallimento: ci sono due coppe in più in bacheca, oltretutto strappate alla Juve; il cammino in Champions, poi, è stato importante, impreziosito dalla vittoria di Liverpool; infine, per lunghi tratti l’Inter ha espresso un gioco decisamente divertente. Insomma, i nerazzurri sono stati competitivi ovunque. È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. E l’Inter è davvero una grande squadra“.
SPERANZE TRICOLORE – “Ci sono gli occhi di tutto il mondo puntati su queste due gare. Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete lasciare il mio segno. E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori. Insomma, le motivazioni saranno altissime sia nel Sassuolo sia fra i blucerchiati. E questo campionato ha più volte sorpreso…“
UOMO COPERTINA INTER – “Lautaro Martinez. Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto“.
This post was last modified on 21 Maggio 2022 - 11:34 11:34