Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic celebrates after scoring the 4th goal during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport domenica a San Siro andrà in scena l’ultima partita di Ivan Perisic con la maglia nerazzurra. L’Inter sembra essersi rassegnata sul mancato rinnovo del croato, non volendosi spingere fino a 6 milioni a stagione. La Juventus rimane forte su di lui e potrebbe essere proprio la sua prossima meta.
I dirigenti nerazzurri avrebbero strappato volentieri un sì per un altro paio d’anni, vista l’importanza dell’esterno, ma devono star dentro ai rigidi paletti della società, quindi niente extra-budget per il contratto di un 33enne.
Marotta e Ausilio stanno cominciando a studiare un nuovo colpo per completare la fascia sinistra, insieme a Robin Gosens. La lista per ora ha diversi nomi: Cambiaso del Genoa, classe 2000 autore di un gol e quattro assist in venticinque presenze in questo campionato.
Fabiano Parisi, anche lui 2000 dell’Empoli che conta ventiquattro presenze e un assist in questa Serie A. Ci sono anche due profili internazionali: Renan Lodi dell’Atletico Madrid e Sergio Gomez dell’Anderlecht.
This post was last modified on 20 Maggio 2022 - 10:17 10:17