Vice Brozovic, non solo Asllani: L’Inter segue altri tre profili!

Una delle pecche dell’Inter di quest’anno è stata quella di non riuscire a sopperire all’assenza di Brozovic quando il croato è stato indisponibile.

Quando è mancato, l’Inter non ha vinto una partita: sconfitta col Sassuolo, pari con Torino e Fiorentina.

Epic Brozo ha un’importanza vitale per la squadra e per il tipo di gioco della stessa e in rosa non c’è un giocatore con le sue caratteristiche e per quel ruolo. Proprio per questo la dirigenza sta cercando un’alternativa al croato.

Il primo della lista è Kristjan Asllani. Su Tuttosport si legge: “I rapporti con l’Empoli sono ottimi e questo potrebbe ammorbidire il presidente Corsi che ha espresso la volontà di tenere un altro anno alla base il ragazzo. L’Inter può giocarsi la carta centravanti: Ausilio riporterà a casa Pinamonti (la cui cessione può servire per monetizzare) e potrebbe offrire Sebastiano Esposito, al rientro da Basilea. Difficile invece arrivare a Satriano che il Brest vorrebbe tenere con sé in prestito per un’altra stagione”.

Kristjan Asslani
GettyImages, Kristjan Asllani, Empoli

Oltre al giovane centrocampista dell’Empoli, però, l’Inter monitora anche altri tre profili molto interessanti. Uno gioca già in Serie A ed è Jerdy Schouten del Bologna, gli altri due sono, invece, Dani Ceballos del Real Madrid e Enzo Fernandez dal River Plate.

Per quanto riguarda Schouten, cosi come per Asllani “l’Inter conta di inserire nell’affare una contropartita tra i suoi giovani“, scrive Tuttosport.

Per gli altri due, invece, ossia Ceballos e Fernandez, è più complicata la trattativa, stando a quanto riporta sempre il quotidiano torinese.

Impostazioni privacy