Lippi a sorpresa: “I nerazzurri hanno un’arma in più rispetto alla Juve!”

Marcello Lippi, ex ct della Nazionale campione del Mondo è stato intervistato da Tuttosport.

L’ex allenatore di Inter e Juventus fra le altre, ha parlato della sfida di questa sera proprio tra nerazzurri e bianconeri.

In seguito le sue parole:

Juventus-Inter è una grande classica del calcio italiano, due grandi squadre che non è facile vedere insieme in una finale. Questa sarà una partita speciale, come Juve-Milan del 2003 in finale di Champions. Quando giochi una gara del genere significa che per parecchio tempo durante la stagione hai vinto contro tutti”.

”Fino ad un mese fa, se mi avessero chiesto chi avrebbe vinto il campionato avrei detto Inter. Anche perché mi sembra la squadra migliore e più determinata, adesso però in campionato è avanti il Milan e due punti di distacco in due giornate sono tanti. I nerazzurri però arrivano a questa finale in buone condizioni atletiche con un parco attaccanti che in Serie A non possiede nessuno, quindi la doppietta è ancora possibile”.

Inter Juventus Lippi

”Per quanto riguarda la Juventus c’è il rammarico di non essere stati competitivi per la vittoria del campionato, si poteva fare qualcosa di più del quarto posto. Senza dimenticare che stasera i bianconeri giocheranno una finale”.

”Le due squadre hanno un livello tecnico simile e due buoni allenatori. Sarà una partita equilibrata e penso che i giocatori che ci sono in campo possano risolvere la partita in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy