Agnelli: “Se mi manca Marotta? Vi dico una cosa!”, poi ironizza sullo scudetto

Andrea Agnelli, a margine di un evento a San Siro, ha parlato della sua Juve, ma anche di alcuni argomenti che interessano, in un modo o nell’altro, l’Inter.

Infatti, oltre ad aver fatto il punto della situazione sui bianconeri, ha parlato della prossima finale di Coppa Italia, proprio contro i rivali nerazzurri, di Marotta, ex dirigente bianconero ora all’Inter, ma anche di Dybala, seguito dalla Beneamata e di scudetto.

Beppe Marotta
GettyImages: Beppe Marotta

Sulla Coppa Italia: Ci sono stati momenti negativi, fa effetto vedere che lo scontro diretto tra Juve e Inter abbia portato a giudizi diametralmente opposti sulle stagioni delle due squadre”.

Su Dybala: “Dybala è un grande giocatore, ma le decisioni sono figlie di momenti. Le risorse sono limitate e bisogna scegliere come investirle: abbiamo Vlahovic, De Ligt, Chiesa e Locatelli. Fare un’offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato giusto anche per lui, che a 28-29 anni deve trovare l’ultimo passaggio”. 

Su Marotta: Marotta mi manca, gli voglio bene. All’epoca erano state fatte delle riflessioni, che all’inizio lo attiravano e poi non più. Poi la società ha preso altre decisioni”

Infine, sullo scudetto: “Spero ancora in un suicidio delle squadre che ci precedono e la Juventus che vince le ultime quattro”.

Impostazioni privacy