Verso Torino-Inter, triplo cambio di formazione: le scelte

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, l’Inter si proietta sul campionato, con l’obiettivo di conquistare il secondo scudetto consecutivo e la seconda stella.

Mister Inzaghi sta studiando l’undici titolare da mettere in campo nel prossimo match, domenica sera contro il Torino.

Non sarà della partita De Vrij, infortunatosi contro il Liverpool, giocherà D’Ambrosio nel terzetto difensivo, proprio come nel secondo tempo di Anfield. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport.

Danilo D’Ambrosio

Brozovic, invece, sta bene. Come già riportato anche nei nostri canali, gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno dato esito negativo. Da capire se Inzaghi gli concederà un turno di riposo o se deciderà di schierarlo.

Per il resto, stando alle anticipazioni del quotidiano romano, potrebbe fare il suo esordio dall’inizio Gosens, dando così un po’ di riposo a Perisic.

Da capire, inoltre, come Inzaghi configurerà l’attacco. Una maglia da titolare dovrebbe toccare a Dzeko, che ad Anfield non era al meglio. Più incertezza, invece, sul suo partner: dovrebbero giocarsela Lautaro Correa, con Sanchez più staccato dopo aver rovinato la sua prestazione e le ultime chance di qualificazione con quell’intervento avventato su Fabinho. A ogni modo, si è trattato di un fallo di gioco e quindi il cileno non verrà multato“, chiosa il Corriere.

Impostazioni privacy