MILAN, ITALY - JANUARY 26: Christian Eriksen of FC Internazionale scores their team's second goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Negli occhi di tutti i tifosi dell’Inter, ma anche di tutti gli appassionati di calcio c’è ancora il momento in cui Eriksen si accascia al suolo privo di sensi.
266 giorni dopo quel brutto momento, il danese è tornato a giocare da titolare in campionato. Lo ha fatto in Premier League con la maglia del Brentford, nella delicata sfida salvezza contro il Norwich.
A vincere è stato proprio il Brentford (3-1) di Eriksen, che ha anche messo un assist a referto. L’allenatore della squadra, Thomas Frank, ha parlato ai microfoni di TalkSPORT, rilasciando delle dichiarazioni sul danese.
Queste le parole di Frank:
“Direi che la prestazione è stata incredibile, i 90 minuti sono stati fantastici. Come ho detto prima e in alcune conferenze stampa, sapevo che gli sarebbe servito del tempo per tornare al suo livello di top player. Ma abbiamo visto tre, quattro, cinque ottime azioni. Penso all’assist per il primo gol, o ad alcuni passaggi per i suoi compagni di squadra in cui si vedeva chiaramente come sia un giocatore di un altro livello. E penso anche ad altre situazioni nelle quali avrebbe potuto fare meglio col pallone, il che è positivo. Noi vogliamo un Eriksen al massimo livello”.
This post was last modified on 6 Marzo 2022 - 16:36 16:36