Lyon's Belgian defender Jason Denayer (R) celebrates scoring his team's first goal during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and Olympique Lyonnais (Lyon) at The Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, south-western France, on December 5, 2021. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
L’Inter, e non è un mistero, cerca per giugno un difensore da aggiungere alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo numero uno è Bremer, ma non sarà facile strappare il forte centrale al Torino: sia per le richieste di Cairo, sia per la concorrenza degli altri top club.
Nelle ultime settimane è avanzata la voce secondo cui i nerazzurri sarebbero interessati a Jason Denayer, difensore 27enne in forza al Lione. Il centrale belga ha il contratto in scadenza a giugno 2022, dunque fra qualche mese si libererà a zero.
Il problema è rappresentato però, anche qui, dalla forte concorrenza. Come riporta RMC Sport, la squadra favorita resta il Newcastle: i Magpies hanno la possibilità di offrire al calciatore un contratto a cifre impossibili da raggiungere per l’Inter ma non solo.
Inoltre, nella corsa pare si sia inserita anche la Juve: i bianconeri devono far fronte ai problemi fisici sempre più ricorrenti di Bonucci e Chiellini, per questo seguono attentamente l’evoluzione della situazione.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 27 Febbraio 2022 - 16:03 16:03