19.06.2021, xjhx, Fussball Europameisterschaft 2020 Gruppe F, Deutschland - Portugal emspor, v.l. Torjubel nach dem Tor zum celebrating the goal celebrate 4:1 durch Robin Gosens Deutsche Fussball Nationalmannschaft DFB Muenchen *** 19 06 2021, xjhx, european football championship 2020 group F, germany portugal emspor, v l goal celebration after goal celebrating the goal celebrate 4 1 by robin gosens german national football team DFB muenchen
Robin Gosens, intervistato dal magazine tedesco 11Freunde è tornato a parlare del suo trasferimento all’Inter. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com:
“Mi è stato subito chiaro che il passaggio all’Inter fosse per me il passo giusto al momento giusto. Cresco al meglio come calciatore quando devo affrontare sfide e devo superare le resistenze, ed è stato così per tutta la mia carriera. Ma bisogna vedere anche come si sviluppano certe routine nel corso della tua carriera. E più stavo a Bergamo, meglio mi sentivo. In partita ho continuato a fare di tutto per l’Atalanta. Ma in allenamento, una certa sciatteria si è insinuata qua e là perché ero nella mia comfort zone e non poteva succedermi nulla. E non è così che si cresce. All’Inter, invece, affronterò delle resistenze e mi ci vorrà molto per esibirmi davanti a 80mila spettatori a San Siro“.
Poi continua:
“Dovrò lottare sul campo in ogni allenamento e in ogni partita per poter recuperare i miei tempi, entrare a far parte a pieno titolo della squadra ed essere accettato dai tifosi. Non posso riposare, non posso permettermi di sbagliare, e questo inevitabilmente mi porterà a continuare a crescere come giocatore. Questa è esattamente la sfida di cui avevo bisogno, ed è per questo che è il momento giusto per fare il cambiamento”.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 - 23:34 23:34