GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Paolo Zanetti coach of Venezia looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Nonostante l’allarme Covid degli ultimi giorni in casa Venezia, il club lagunare non sembra abbia alcuna intenzione di cedere: l’obiettivo principale è quello di riuscire ugualmente a partire per la difficilissima trasferta di Milano contro l’Inter.
Dopo gli ultimi tamponi molecolari svolti nella giornata di ieri, i positivi del gruppo sono saliti a 15 (tra cui anche il mister Zanetti), ma il club lagunare non ha specificato il numero esatto dei calciatori coinvolti.
Il Venezia ha ripetuto test molecolari anche nella mattinata odierna con la speranza che qualcuno dei positivi si potesse negativizzare e entrare automaticamente tra i convocabili. Infatti in questo momento è una corsa contro il tempo per il club: avranno tempo entro le 12 per diramare la lista dei 25 convocati.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al momento i calciatori positivi dovrebbero essere 8. Se la situazione non dovesse precipitare nella giornata di oggi, il Venezia, pur dimezzato, partirà per Milano.
Filippo Fagiolini
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 - 18:48 18:48