Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado controls the ball during the Italian Serie A football match between Juventus and Udinese on January 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Paulo Dybala non è l’unico calciatore della Juventus con un contratto in scadenza a giugno 2022. Oltre a lui infatti c’è proprio Juan Cuadrado, divenuto ormai un giocatore chiave del club e fondamentale per il gioco di Max Allegri.
Il tema rinnovi nelle ultime settimane ha fatto molto discutere in casa Juventus. L’esterno attualmente guadagna 5 milioni netti a stagione e, così come per Dybala, Arrivabene difficilmente offrirà a Cuadrado un aumento di ingaggio: considerata l’età, è più probabile che venga offerta una riduzione di stipendio.
Il calciatore a maggio compirà 34 anni ma nonostante ciò rappresenta ancora un super jolly per la fascia destra, uno di quelli che salta l’uomo e spezza le partite difficili. La sua volontà è quella di rinnovare il contratto con la Juventus, ma difficilmente accetterà la riduzione d’ingaggio.
Per queste ragioni, l’Inter si è inserita nell’operazione e ha già fatto sapere all’entourage che non ci sarebbero problemi ad accontentare le richieste d’ingaggio del colombiano.
Il pallino del gioco resta in mano alla Juventus: se dovesse arrivare un’offerta di rinnovo troppo a ribasso, Cuadrado potrebbe davvero lasciare Torino.
Filippo Fagiolini
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inzaghi l’ha chiesto alla società: lo vuole subito!
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 - 11:27 11:27