Sei qui: Home » News Inter » Inter, novità sui biglietti per due partite casalinghe: il comunicato del club

Inter, novità sui biglietti per due partite casalinghe: il comunicato del club

L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha spiegato ai propri tifosi le direttive prese dalla società, data la riduzione della capienza massima consentita a soli 5.000 spettatori.

Tutti i biglietti per gli incontri Inter-Venezia di Serie A e Inter-Empoli di Coppa Italia ,saranno infatti annullati e pertanto rimborsati. I due incontri sono previsti rispettivamente sabato 22 gennaio e mercoledì 19 gennaio.

Inter, Biglietti, San Siro

Ecco, di seguito, il comunicato del club con le modalità di rimborso:

Certi di poter riaccogliere a brevissimo i nostri tifosi, in un numero congruo per poter organizzare la vendita di biglietti al pubblico, di seguito le specifiche sulle modalità di rimborso.

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale inter.it e al telefono tramite il Contact Center sono stati automaticamente annullati ed è stata trasmessa al circuito bancario la richiesta di rimborso. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto e sarà visibile indicativamente entro massimo 20-30 giorni (i tempi di riaccredito possono infatti dipendere dal proprio istituto bancario). Anche gli eventuali parcheggi acquistati online verranno rimborsati, con le medesime modalità. Anche qualora il pagamento sia avvenuto tramite voucher, l’importo verrà automaticamente riaccreditato e tornerà disponibile entro 20-30 giorni.

I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Vivaticket dovranno collegarsi alla pagina https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi entro lunedì 7 febbraio e seguire le relative istruzioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, futuro di Skriniar in bilico: il piano del PSG

Alessio Dambra