MONTEVIDEO, URUGUAY - NOVEMBER 27: Gabriel Barbosa of Flamengo leaves the field of play after the first half during the final match of Copa CONMEBOL Libertadores 2021 between Palmeiras and Flamengo at Centenario Stadium on November 27, 2021 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Gabriel Barbosa, attaccante del Flamengo, intervenuto al podcast Podpah è tornato a parlare della sua esperienza all’Inter:
“Sono io che decido il mio futuro, perché è la mia vita. Non mi pento di essere tornato in Brasile, volevo farlo. Per me l’Inter è sempre stata una spina nel fianco, perché non ho giocato e non mi lasciavano andare. Mi dicevo che avevo 18 anni, che avevo bisogno di giocare. Poi c’è stata l’opportunità per me di andare al Benfica, ed ho pensato: ‘Ovunque, tranne che tornare all’Inter‘. Sapevo che se fossi tornato in Brasile, sarei diventato capocannoniere”.
Poi continua:
“L’Inter non mi ha lasciato fare quello che volevo. Ho sempre voluto tornare al Santos. Il mio desiderio è sempre stato quello. Ma il club all’epoca era in difficoltà finanziare e lo è ancora. Poi ho parlato con Corinthians, São Paulo e alcune altre squadre. Avevo una proposta dalla Spagna, ma volevo tornare in Brasile”.
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 - 00:41 00:41