MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Nicolo Barella of FC Internazionale Milano reacts as he fail to score during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Internazionaleat Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Ai microfoni di SportMediaset, Nicolò Barella è tornato sullo spiacevole episodio di Madrid, costatogli l’espulsione. Il centrocampista sardo si è detto molto amareggiato per l’accaduto, ammettendo il suo errore.
Queste le sue parole:
SULL’EPISODIO: “Ho sbagliato a reagire alla spinta ricevuta. È stato sicuramente un brutto gesto, mi spiace perché ho risposto a una provocazione che poteva evitare, ma io comunque non dovevo reagire”.
LE SCUSE: “Al termine della partita ho chiesto scusa all’arbitro e a Militao. Non so cosa verrà deciso, ma io ho ritenuto di dover scusarmi indipendentemente da questo. Se poi vorranno darmi una sola giornata io ne sarò ben felice”.
SULLA FASCIA DA CAPITANO: “Giocare nell’Inter è sempre un orgoglio, il capitano è ora Samir Handanovic e se lo merita. Io sono solo un ragazzo che cerca di dare il massimo”.
This post was last modified on 11 Dicembre 2021 - 12:38 12:38