Tiago Pinto: “Zaniolo va tutelato! Ho capito una cosa sul calcio italiano”

Manca sempre meno all’attesissimo match tra Roma e Inter. Nel pre partita di Roma-Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN anche Tiago Pinto. Queste le parole dell’ad dei giallorossi:

“Noi siamo felicissimi di avere Mourinho come allenatore, siamo consapevoli della sua esperienza in queste partite e nei momenti difficili. Ogni giorno a Trigoria vediamo il suo valore e siamo consapevoli di aver fatto la scelta giusta. Dopo Bologna c’è stato bisogno di ricompattare, anche per far fronte a tutte le assenze. In ogni caso arriviamo a questa partita con grande serenità e tranquillità, consapevoli di potercela giocare.”

Infine sulla posizione della società dopo le dichiarazioni di Mourinho su Zaniolo:

“Nelle ultime settimane ho seguito da vicino le vicende della squadra azzurra, e Zaniolo è la più grande speranza del calcio italiano. Il nostro dovere è quello di tutelarlo e proteggerlo. Non può essere fermato continuamente senza che gli arbitri fischino il fallo. Si tratta di un giovane dal potenziale incredibile, e né la Roma, né il calcio italiano, vogliono che Nicolò vada via.”

Impostazioni privacy