Inter players Milan Skriniar, Nicolo Barella, Lautaro Martinez, Federico Dimarco, Danilo D Ambrosio and Stefan de Vrij celebrate at the end of the Serie A 2021/2022 football match between Hellas Verona and FC Internazionale at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona Italy, August 27th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Dopo l’importantissima vittoria contro il Napoli, gli uomini di Inzaghi tornano subito in campo. Nella giornata di domani, l’Inter affronterà infatti lo Shakhtar Donetsk a San Siro. Obbligatorio vincere, e per farlo, il tecnico nerazzurro pensa di affidarsi al solito undici. Pochissimi cambi e rotazioni ridotte al minimo, grazie anche ad una buona condizione generale.
Restano da valutare le condizioni di Bastoni e Barella, il primo per un colpo alla spalla, il secondo per un affaticamento. Entrambi dovrebbero partire però dal primo minuto. Come sottolinea il Corriere dello Sport, in attacco è pronto Dzeko insieme a Lautaro, nonostante i punti di sutura e la vistosa benda con la quale scenderà in campo.
Per il resto, nessun dubbio. Inzaghi ha bisogno di conferme e l’importanza della partita richiede uno sforzo dai titolarissimi. Troppo in forma per essere lasciati fuori anche Perisic e Calhanoglu. Salvo sorprese quindi, solo panchina per Vidal e Dimarco.
This post was last modified on 24 Novembre 2021 - 00:42 00:42