MILAN, ITALY - JANUARY 26: Christian Eriksen of FC Internazionale scores their team's second goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro del danese è ancora una grande incognita. Come si legge su Tuttosport, anche nel caso in cui Eriksen dovesse ricevere l’ok per il ritorno all’attività agonistica, difficilmente potrebbe farlo in Serie A. Per questo motivo l’Inter inizia a ragionare anche in ottica mercato.
Secondo il quotidiano sportivo, nei prossimi mesi potrebbe andare in porto una trattativa tra i nerazzurri e l’Ajax. I protagonisti? Eriksen e Onana. In Olanda infatti, è consentito giocare con il defibrillatore, e l’ex Tottenham potrebbe così fare ritorno nella squadra che l’ha lanciato nel mondo dei grandi. Per quanto riguarda l’estremo difensore invece, da tempo il camerunense è stato individuato come erede di Handanovic, con l’Inter pronta ad accoglierlo in squadra.
Al momento si tratta solo di ipotesi. Prima infatti, bisognerà aspettare il responso medico sulle condizioni di Eriksen. Infine, sarà decisiva la volontà del giocatore stesso, che dovrà decidere sul suo futuro.
This post was last modified on 3 Novembre 2021 - 09:50 09:50