Calciomercato, le dure parole dell'entourage di Vlahovic sul rinnovo

Calciomercato, le dure parole dell'entourage di Vlahovic sul rinnovo

Da diversi mesi si parla di Dusan Vlahovic, gioiello viola classe 2000, e del suo futuro lontano dalla Fiorentina. I club interessati al talento serbo sono tanti, italiani e non, e tra questi c'è anche l'Inter. Dopo le parole di Commisso, presidente della Fiorentina, sul mancato rinnovo, sono arrivate anche le dichiarazioni dell'entourage del giocatore, che hanno confermato questa volontà. Le parole:

Vlahovic, Fiorentina, Inter

«Dusan non firmerà alcun rinnovo con la Fiorentina. Quest’estate avevamo portato un’offerta da 60 milioni più bonus, tra noi e il club acquirente c’era già l’accordo, ma il presidente Rocco Commisso non ha voluto sentire ragioni. Ha risposto dicendoci che Vlahovic è come un figlio per lui, che non lo avrebbe venduto in nessun modo e che avrebbe fatto di tutto per rinnovargli il contratto. Non vogliamo negoziare il rinnovo con la Fiorentina, ecco perché non parliamo né con voi giornalisti né con la società».

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram