Marotta: “Inzaghi ha bisogno di ambientarsi. L’Inter non è come la Lazio!”

Anche l’AD dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio della partita, soffermandosi sulla partita delle 12:30 e sul mercato svolto dai nerazzurri.

Ecco le sue parole:

SULLA PARTITA – “Dobbiamo sempre ottenere il massimo, non bisogna accontentarsi e bisogna cercare di ottenere sempre il massimo. Il distacco con la Juve non ci interessa, dobbiamo pensare a noi stessi. Le nazionali potrebbero aver condizionato questa partita perchè alcuni giocatori sono stanchi“.

SU INZAGHI – “Ogni allenatore cerca di gestire il gruppo come vuole, l’importante è che si rispetti la società. Inzaghi essendo alla prima stagione all’Inter ha bisogno di un periodo di ambientamento per capire l’importanza del club per cui lavora. L’Inter non è la Lazio, senza nulla togliere alla Lazio. Lui è molto intelligente come persona e non avrà problemi a capirlo”.

SUL MERCATO – “Il mercato che abbiamo fatto non è solo merito mio, ma anche di Ausilio e della società che è molto competente. La priorità di questa sessione di mercato era mettere in sicurezza la situazione finanziaria del club cercando di rimanere competitivi“.

Impostazioni privacy