D’Aversa attacca Orsato: “Sviste difensive sui gol concessi? La svista è di qualcun altro”

Roberto D’Aversa ha analizzato la prestazione della sua Samp in conferenza stampa, concentrandosi in particolare sulla direzione di gara di Orsato.

Sviste difensive sui due gol concessi all’Inter? Sulla prima circostanza il fallo ci poteva stare, ma è stato piuttosto generoso. Diciamo che la svista c’è stata, ma da parte di qualcun altro. Ripeto, ci poteva stare il fallo, ma dal mio punto di vista, sia a caldo che rivedendola, il calcio di punizione è stato generoso. Dopodiché c’è la bravura della squadra avversaria, con giocatori come Calhanoglu e Dimarco che ti possono fare gol.

La direzione di Orsato? Non è compito mio giudicare l’arbitro. Sicuramente si è cercato di fare la partita sin dall’inizio per cercare di vincere, anche nel finale quando ho inserito Torregrossa. Per quanto riguarda le situazioni singole, credo che il primo fallo fosse piuttosto generoso. Ci poteva stare, ma secondo me era generoso. Non stiamo però qui a giudicare l’operato dell’arbitro. Sarà compito di Rocchi valutare la sua prestazione”.

Impostazioni privacy