Sampdoria-Inter, Inzaghi pensa alla mossa a sorpresa in attacco: i dettagli

Mancano ancora cinque giorni alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, ma per Simone Inzaghi è già tempo di pensare alla partita contro la Sampdoria. Il tecnico nerazzurro dovrà scegliere accuratamente la formazione da mandare in campo a Genova, visto l’impegno di Champions League contro il Real Madrid del 15 settembre.

Mentre per il centrocampo e la difesa non mancano di certo le alternative, per l’attacco la situazione cambia. L’unico, ad oggi, quasi certo della titolarità è Edin Dzeko, mentre Lautaro Martinez e Correa, così come Sanchez, difficilmente partiranno dal primo minuto.

I due argentini, infatti, rientreranno venerdì dopo l’impegno con la nazionale albiceleste, mentre il cileno è tornato soltanto oggi ad allenarsi parzialmente in gruppo. Ecco che a spuntarla potrebbe dunque essere Martín Satriano.

Il giovane attaccante classe 2001, secondo quanto riportato da Il Giornale, potrebbe avere l’occasione di esordire in campionato dal primo minuto. L’uruguayano, inoltre, non essendo stato inserito nella lista Champions, è pronto a dare il massimo per giocarsi le sue carte in campionato.

Impostazioni privacy