Skriniar: “Sapevamo che Lukaku sarebbe andato via”

Milan Skriniar in ritiro con la sua nazionale ha parlato ai microfoni di Sport Aktuality. Il difensore nerazzurro ha parlato anche di Inter e del recente passato, ovvero i freschi addii di Lukaku e Hakimi. Ecco un estratto delle sue parole:

Sull’inizio stagione: Siamo molto felici. Abbiamo vinto entrambe le partite, è fantastico. Già durante la preparazione abbiamo immaginato un inizio di stagione così.”

Sugli obiettivi: “Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che vincere di nuovo lo scudetto sarà difficile. Non facciamo promesse.”

Sul gol contro il Genoa: “Il giorno prima l’abbiamo provato in allenamento e poi lo abbiamo riproposto durante la partita. Sono molto contento, alla fine ho segnato il primo gol con San Siro quasi pieno. E’ stato un gol importante perché ha sbloccato la partita e poi ne abbiamo segnato un altro poco dopo. Sono felice di poter aiutare in questo modo la squadra e continuerò a farlo”.

Sugli addii di Lukaku e Hakimi: “Hanno ricevuto buone offerte e deciso di cambiare, ma sono arrivati giocatori di qualità al loro posto. Il club ci ha detto che non vuole smantellare la squadra. Romelu sapevamo che molto probabilmente sarebbe andato via. In compenso è arrivato un altro bomber Džeko, in più abbiamo preso Correa. Mancherà sicuramente Lukaku, ma ripeto, la qualità è arrivata“.

Su Simone Inzaghi: Il rapporto è veramente buono. È un allenatore di qualità ed è molto umano, cosa che mi piace di lui. Tra lui e gli altri membri del team funziona tutto”. 

Su Eriksen: “È venuto in mezzo a noi negli spogliatoi e ci ha raccontato come ha percepito tutto. È sano e vuole tornare a giocare, ma siccome ci sono ancora dei dubbi, capiamo che vuole prendersi una pausa. L’ importante però è che stia bene”.

Impostazioni privacy