La storia si ripete: come l’anno scorso, sarà il Real Madrid l’avversario più temibile

Si è appena conclusa la cerimonia dei sorteggi di Champions da cui sono scaturite le avversarie dell’Inter. Con molta sorpresa, la squadra di Inzaghi incontrerà nuovamente il Real Madrid e lo Shaktar. Squadre del girone dello scorso anno.

Indubbiamente, la squadra più temibile rimane il Real Madrid. I Blancos, dominatori della Champions League con ben 13 trofei vinti non hanno intenzione di fare le comparse e si candidano come papabili vincitori. Dopo l’addio di Zidane, il presidente Perez si è affidato nuovamente a Carlo Ancelotti.

L’ex allenatore di Napoli e Milan tra le tante, conosce bene la Spagna e soprattutto il Real Madrid. Con i Blancos, l’allenatore Italiano ha vinto la Decima, trofeo che ancora in Spagna ricordano con tanto affetto. Oltre a quella si uniscono una Coppa di Spagna, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club.

Quest’anno l’Inter affronterà gli spagnoli al Santiago Bernabeu, stadio che riporta alla mente ricordi sopraffini. la vittoria del Triplete, infatti si concretizzo proprio sul quel rettangolo di gioco. Speriamo che il percorso dell’Inter in questa Champions sia trionfante come quell’anno storico.

Impostazioni privacy