Dzeko: “Contro il Genoa è stato emozionante. Era importante sbloccarsi”

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Edin Dzeko ha parlato delle sue prime impressioni con la nuova maglia, della sintonia con il gruppo e dell’esordio a San Siro contro il Genoa:

Inter-Genoa? È stato un giorno emozionante per me anche perché dopo l’anno scorso che giocavamo quasi tutte le partite senza tifosi, quest’anno sono tornati ed era la mia prima partita per l’Inter davanti ai miei nuovi tifosi. C’era anche mia madre allo stadio ed era un giorno importante per me, è finito bene con la nostra vittoria e il mio gol. Non segnavo da tanto tempo in Serie A, mi sa che gli ultimi gol per la Roma sono stati in Europa League, e anche da quel punto di vista era importante sbloccarsi. Sicuramente fare gol nella prima partita, nel tuo nuovo stadio dà sicuramente più fiducia per il futuro

Il gruppo? Penso che già contro la Dinamo Kiev ho visto alchimia, sembrava che giocassi da tanto tempo con questi ragazzi però devo dire che non è difficile perché ci sono tanti campioni: per questo son venuto qui. Mi sono divertito molto sia contro il Genoa che con la Dinamo. Siamo forti e vogliamo continuare questo percorso che è iniziato davvero bene. Con il Verona dobbiamo continuare bene come con il Genoa, ogni partita è importante. L’Inter è Campione d’Italia e sicuramente la prossima partita non sarà facile, conosco bene il loro allenatore. Noi però siamo l’Inter, siamo pronti e vogliamo fare bene prima della sosta“.

Impostazioni privacy