The AS Roma starting eleven line up for a team photo before kick off, back row L to R Gianluca Mancini, Bryan Cristante, Nicola Kalinic, Chris Smalling, Lorenzo Pellegrini and Pau Lopez, front row L to R Alessandro Florenzi, Aleksander Kolarov, Cengiz Under, Amadou Diawara and Justin Kluivert during the Coppa Italia match at Allianz Stadium, Turin. Picture date: 22nd January 2020. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0450-0108
Un intreccio di mercato per nulla banale quello che potrebbe verificarsi sull’asse Milano-Roma. I due club infatti, sarebbero entrambi alla ricerca di esterni da poter regalare ai propri tecnici, ma con caratteristiche diverse.
Per questo motivo sembrerebbe che le due società si sarebbero già mosse per intavolare una trattativa di scambio che preveda l’approdo di Ivan Perisic nel club capitolino e l’arrivo di Alessandro Florenzi in nerazzurro.
Entrambi i giocatori non partirebbero titolari negli scacchieri dei loro attuali allenatori, ragion per cui un trasferimento potrebbe rappresentare una svolta per entrambi.
Il croato ha un contratto in scadenza nel 2022 e José Mourinho, che lo aveva cercato ai tempi del Manchester United, lo accoglierebbe a braccia aperte; Florenzi, invece, considera chiusa la sua lunga esperienza in giallorosso e con il suo arrivo l’Inter si garantirebbe l’esterno a tutta fascia che sta cercando da quando ha salutato Hakimi.
Secondo Il Messaggero, tutto nascerebbe dalla volontà dell’esterno azzurro di non tornare alla Roma dopo un anno e mezzo in prestito tra Valencia e Psg. I contatti tra le parti sembrano essere già ben avviati.
This post was last modified on 30 Luglio 2021 - 11:01 11:01