Inter, Maran: “Nandez è un trascinatore, ha una determinazione pazzesca”

Il centrocampista Naithan Nandez, attualmente in forza al Cagliari, è uno dei maggiori obbiettivi dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Rolando Maran, suo ex allenatore, ha parlato di lui ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

«Uno che a 22 anni ha resistito alle pressioni della Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno a San Siro. Nandez è un trascinatore, va sempre a mille, ha una determinazione pazzesca, oltre a velocità e resistenza Un giocatore di grande temperamento e personalità, l’Inter farebbe un grande colpo. Nel 3-5-2 può giocare sulla fascia a destra e a sinistra, come successo con Semplici, sia fare l’interno per uno tra Barella e Calhanoglu».

Il tecnico ha anche parlato dell’addio di Antonio Conte: «Il primo scudetto non si molla mai…. Ma bisognerebbe entrare nella testa di Conte, si dice che quando si fa bene, è il momento di andare via. Ci sta di prendere una strada diversa se un allenatore capisce che non vuole vivere di rendita sui risultati. È un errore restare per godersi la vittoria, bisogna avere sempre la sfida dentro».

Impostazioni privacy