Zola: "Ecco cosa ne penso di Calhanoglu come sostituto di Eriksen"

Zola:

Gianfranco Zola, nel corso di una lunga intervista per la Gazzetta dello Sport, ha parlato molto della Serie A. Nello specifico l'ex fantasista si è soffermato molto sull'Inter. Ecco le sue parole.

Sulla favorita per lo Scudetto:

"Vedo equilibrio tra le grandi. Sarà una Serie A molto aperta, incerta. L'Inter è favorita per il titolo, io metto sempre i detentori dello scudetto in pole position. E poi Milan, Juve, Napoli e Atalanta. Occhio anche a Roma e Lazio, ci faranno divertire".

Sull'acquisto di Calhanoglu come sostituto di Eriksen:

"Ha ottime qualità, ma non sarà semplice sostituire uno come Eriksen che nella seconda parte della scorsa stagione è stato determinante. Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte".

Sull'arrivo di Inzaghi:

"Simone ha fatto molto bene alla Lazio e può proseguire il lavoro".

Su Lukaku:

"Romelu è cresciuto tantissimo con Conte: prima gli s’imputava di sbagliare il primo tocco o di non essere spietato davanti al portiere. Ora è un attaccante completo che fa giocare bene tutta la squadra".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram