Il centrocampo dell’Inter può arricchirsi con un giocatore giovane

Il centrocampo dell’Inter può rinforzarsi attraverso profili interni. La mancanza di liquidità, acuita da crisi da Covid e dallo stop all’esportazione di capitali al di fuori della Cina da parte di Suning, è ragione più che valida per attingere da quello che già si ha. O meglio, da quello che si torna ad avere a disposizione.

Giovedì 8 luglio comincia la stagione dei campioni d’Italia. In attesa che tutti i big smaltiscano le fatiche dei vari impegni con le rispettive nazionali, Simone Inzaghi guiderà il suo primo allenamento da tecnico interista, testando molti giovani, rientrati dai prestiti.

Tra questi, colui che suscita maggiore interesse per un possibile inserimento all’interno della rosa è Lucien Agoumé. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese classe 2002, la stagione trascorsa a La Spezia ha sgrezzato i suoi punti di forza; il suo bagaglio tecnico e la sua prorompente forza fisica sono fattori che possono tornare utili anche a un folto reparto come quello nerazzurro.

Ad essere convinti di ciò, in primis, vi sono i vertici societari. Marotta e Ausilio, infatti, starebbero pensando addirittura ad un rinnovo di contratto fino al 2024. La convinzione che Lucien possa illuminare San Siro è davvero tanta.

Impostazioni privacy