Inzaghi boccia il giocatore: il primo no del nuovo allenatore dell'Inter

Inzaghi boccia il giocatore: il primo no del nuovo allenatore dell'Inter

Hakimi è ormai in partenza e la società neroazzurra sta lavorando per regalare ad Inzaghi il giusto sostituto per mantenere la rosa competitiva. Molti sono stati i nomi accostati alla squadra campione d'Italia ed Inzaghi sembrerebbe già comunicando le sue preferenze.

Infatti Calciomercato.com riporta un particolare retroscena di mercato. Abbiamo più volte associato Emerson Palmieri all'Inter come possibile sostituto di Hakimi ma sarebbe stato proprio l'allenatore dell'Inter ha opporsi al trasferimento. Il Chelsea avrebbe provato ad inserirlo nella trattativa che riguardava la cessione di Hakimi ai Blues ma Inzaghi si è subito opposto definendo il giocatore "non funzionale alla mia idea di calcio".

Da queste parole si nota già come Simone Inzaghi abbia già le idee chiare per costruire la sua nuova Inter. I dubbi sul futuro ancora sono tanti ma i dirigenti neroazzurri possono avere la certezza che l'ex allenatore della Lazio dirà sempre la sua opinione senza risentimento.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram