Brozović, la sua situazione è intricata. Ecco i dettagli

Sarà un’estate davvero rovente per l’Inter. Un’estate dove si dovrà giocare di difesa, non solo per ciò che concerne i sacrifici derivanti dalle uscite, che dovranno essere il meno dolorose possibili. E che dovranno portare solo cash. Guai, quindi, a perdere pezzi pregiati a parametro zero: un rischio attualmente percorribile con Marcelo Brozović.

Il centrocampista croato va in scadenza di contratto il 30 giugno del 2022 e guadagnerà altri 3,5 milioni e mezzo di euro. Condizioni molto approssimative, se si pensa a due fattori in particolare: la centralità del 77 nello scacchiere tattico dell’Inter di Spalletti e Conte, prima, e Inzaghi, poi e le cifre, su cui vorrebbe rinnovare l’accordo.

Come riporta Gazzetta.it, il nativo di Zagabria vorrebbe intascare almeno 6 milioni di euro. Al momento, la dirigenza nerazzurra non ci sente, proponendo un’adeguamento salariale pari a un milione in più rispetto a quello che percepisce, per un totale che ammonta sui 4,5 milioni.

C’è distanza tra le due parti. Una distanza presto colmabile dalla concorrenza, rappresentata, nella fattispecie, da Barcellona e Manchester United.

Impostazioni privacy