Rinnovo Brozovic, la trattativa non decolla: le ultime

Marcelo Brozovic è stato, senza dubbio, uno dei calciatori chiave nella cavalcata che ha portato l’Inter a vincere il tricolore.

Il contratto del centrocampista croato, è in scadenza nel 2022. L’Inter, dal canto suo, ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto del suo “maratoneta” (Brozovic è stato il calciatore che ha percorso più km in Serie A), ma la trattativa non è ancora decollata.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista nerazzurro che attualmente percepisce un ingaggio di 3.5 mln l’anno, punta ad un rinnovo che dovrà prevedere un sensibile aumento dell’attuale ingaggio.

Su Brozovic, diverse squadre tra cui il Psg hanno fatto un sondaggio, inoltre il contratto da 4.5 mln a salire di Calhanoglu, ha fatto storcere il naso ad Epic Brozo, che per rinnovare chiede all’Inter almeno 6 mln di euro.

La società nerazzurra, non vuole perdere il croato, motivo per cui cercherà il più possibile di venire incontro alle sue richieste, ma per il buon esito della trattativa, servirà buona volontà da entrambe le parti.

Impostazioni privacy