Il Bayern offre 70 milioni per Barella: per l’Inter è incedibile

Il Bayern offre 70 milioni per Barella: per l’Inter è incedibile

Secondo La Gazzetta dello Sport il Bayern Monaco e altri top club faranno sul serio per Nicolò Barella.

Capitan futuro

Non è una novità: l’Inter considera Nicolò Barella assolutamente incedibile.

La lista delle pretendenti però, come riferisce la rosea, aumenta giorno dopo giorno. Ancelotti, neo allenatore del Real Madrid, per esempio impazzisce per lui.

Arsenal, Atletico Madrid, Liverpool e Bayern son stati stregati dal giovane centrocampista sardo.

Il club bavarese, in particolare, sarebbe disposto ad offrire 70 milioni per accaparrarsi le prestazioni del giocatore e, salvo clamorose sorprese, dalla parte dei nerazzurri la risposta sarà negativa.

Barella è ritenuto centrale nel progetto sia dai Inzaghi sia dalla dirigenza interista. Però Beltrami, agente del calciatore, facendo gli interessi del suo assistito chiede un adeguamento del contratto.

Attualmente l’azzurro classe ‘97 guadagna 2.5 milioni a stagione. Cifra che le pretendenti potrebbero triplicare con facilità e tentare il ragazzo.

Sempre secondo la Gazzetta servirà da parte dell’Inter uno sforzo per adeguare il contratto di Barella, nonostante la nuova politica del club di riduzione degli stipendi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram