Situazione societaria: crescono i dubbi di Conte, Marotta e Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha descritto gli scenari riguardo il futuro della società nerazzurra. La line imposta da Zhang, infatti, sembra non piacere e per questo iniziano alcune perplessità.

Dopo lo scudetto vinto, l’Inter corre il rischio di ritrovarsi con l’area tecnica azzerata, per proseguire tutti insieme è necessario sposare la linea dettata dal numero uno nerazzurro: “emergono soprattutto forti perplessità. E non sarebbe una sorpresa se la decisione finale fosse presa di comune accordo, vale a dire: avanti tutti insieme o fuori tutti insieme” scrive il quotidiano.

Se si dovesse continuare insieme, comunque, sembra difficile, al momento, ipotizzare i rinnovi di contratto. “Conte, Marotta e Ausilio sono tutti in scadenza nel 2022: nel caso si comincerà così e poi si prolungherà in corsa” si legge.

Il tecnico è già stato sondato da Tottenham e Arsenal, entrambe alla ricerca di un nuovo allenatore. Insomma, per il momento, il futuro societario dell’Inter sembra essere tutt’altro che chiaro

Impostazioni privacy