Moratti: “Conte dejuventinizzato, è da Inter. Hakimi come Maicon. Lukaku è speciale”

Come riportano la Gazzetta dello Sport e La Repubblica ha parlato anche il patron dell’Inter del triplete riguardo al successo ottenuto dai nerazzurri in campionato, culminato con la conquista dello scudetto.

Ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta: “Il tecnico ha meriti enormi, con un rinforzo per reparto l’inter può aprire un ciclo.”

L’ex presidente dell’Inter, inoltre, ha espresso anche la sua opinione sulla vicenda della superlega e sul conseguente coinvolgimento del presidente juventino Andrea Agnelli: “Superlega? Povero Agnelli, lo hanno già martellato in tanti…

A La Repubblica ha invece parlato così, spendendo due parole anche per l’attuale presidente Steven Zhang: “Con lui ci siamo mandati diversi messaggi, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. Mi ha scritto che vuole incontrarmi nei prossimi giorni e lo farò molto volentieri. A me lui piace moltissimo, così come mi piace suo padre. Spero davvero che l’Inter resti alla loro famiglia ancora a lungo. Ovviamente, con Conte in panchina.”

Impostazioni privacy