L'Inter ritrova solidità: quarto clean sheet di fila e uno Skriniar formato super

L'Inter ritrova solidità: quarto clean sheet di fila e uno Skriniar formato super

L'Inter sta ingranando, ed ha ritrovato finalmente la strada giusta. Quello con la Fiorentina è il quarto clean sheet consecutivo e il settimo stagionale in campionato.

Uomo chiave della solidità nerazzurra, è Milan Skriniar. l'Ex Sampdoria, ha giocato 19 gare consecutive da titolare. L’ultima volta che non è partito dal primo minuto, era il 22 novembre scorso (Inter-Torino 4-2). Ma anche l’avvio di questa stagione è stato molto complicato: Skriniar era rimasto in panchina all’esordio con la Fiorentina, poi due apparizioni con Lazio e Benevento, interrotte dal coronavirus. Dalla vittoria col Sassuolo del novembre scorso, Skriniar ha alzato il livello delle sue prestazioni, sconfessando la mole di critiche che lo aveva travolto tra luglio e agosto. Con questo stato di cose, diventa difficile immaginare un futuro prossimo dell’Inter senza il suo colosso slovacco.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Marco Paglialunga
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram