Conte: “Nel primo tempo abbiamo fatto due regali. C’è una situazione societaria particolare”

Nel post match di Inter-Juventus Antonio Conte è intervenuto a Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Anche nel primo tempo abbiamo fatto due regali. La Juventus non ci ha messo tanto del suo. Abbiamo commesso due grosse ingenuità. Dobbiamo essere più cinici davanti alla porta. È stata un’ottima prestazione. Dispiace, meritavamo molto di più del risultato finale. Dopo un 2-1 in casa devi vincere con due gol di scarto, non sarà una passeggiata. Al tempo stesso pensiamo al campionato e poi prepareremo il ritorno di Coppa Italia”

“Lukaku? È sereno, si è sempre comportato nella giusta maniera, non si permetterebbe mai di insultare nessuno. Penso che quello che sta accadendo intorno dovrebbe finire, bisognerebbe andare oltre. Capisco che fa notizie, le notizie aiutano a creare chiacchiera”.

“Romelu e Hakimi sono importanti per noi. Ribadisco che però la squadra ha fornito una buonissima prestazioni. Non abbiamo concretizzato situazioni clamorose. Chi è sceso in campo ha fatto il suo dovere. Adesso bisogna preparare questa sfida di campionato tosta contro la Fiorentina”.

“La nostra partita di venerdì? La preparo punto e basta. L’errore di Bastoni e Handanovic? Capita ma dispiace sia successo in una semifinale di Coppa Italia. Rigore? Non l’ho rivisto. L’importante è che l’abbia visto chi doveva vederlo. Con il VAR mi auguro vengano prese le giuste decisioni“.

“La situazione societaria è particolare, siamo partiti con un progetto e poi il progetto si è fermata”

“Abbiamo preparato la gara nella stessa maniera dell’andata. Non mi sembra che la Juventus nel primo tempo abbia creato chissà cosa. Handanovic non ha fatto parate. Il risultato condiziona i giudizi”.

“Vidal? Quando escono i calciatori non vedo. Devono stargli bene le mie decisioni”.

Impostazioni privacy