Scontro Conte-Maresca: toni alti nel tunnel, rischio lunga squalifica

Scontro Conte-Maresca: toni alti nel tunnel, rischio lunga squalifica

Non solo polemiche in campo tra Antonio Conte e il direttore di gara Maresca nel finale della sfida contro l’Udinese. Il battibecco è proseguito anche nel tunnel verso gli spogliatoi, soprattutto dopo l’espulsione di Oriali e la frase provocatoria pronunciata dal direttore di gara verso Handanovic e Stellini.

Lo scontro

Come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte si è scontrato con Maresca riferendosi anche ai presunti errori fatti dall’arbitro nella sfida con il Parma del 31 ottobre. Toni alti e addirittura contatto fisico sfiorato, evitato grazie all’intervento dei presenti nel tunnel. Insulti pesanti e un ripetuto “sempre tu” di Antonio Conte, che ora rischia una squalifica superiore alla singola giornata. Molto dipende da quello che il direttore di gara scriverà nel referto, ma l’impressione è che il tecnico nerazzurro potrebbe saltare anche la sfida con la Fiorentina, oltre a quella con il Benevento.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram