Handanovic: “Importante non perdere gli scontri diretti. Da portiere devo portare punti a casa”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport uno dei protagonisti del match che ha visto l’Inter vincere contro il Napoli per 1 a 0: capitan Samir Handanovic ha salvato i nerazzurri in più di un’occasione.

Le parole di Handanovic

Con tre miracoli Handanovic ha permesso all’Inter di portare a casa i 3 punti contro il Napoli. Il portiere nerazzurro analizza così ai microfoni di Sky il match contro gli azzurri. “Era una partita equilibrata, tattica e nessuno voleva scoprirsi. Sono tutte partite importanti, ma quelle con le squadre di vertice lo sono di più. Importante non perderli ma se le vinci ti dà motivazioni. La partita è stata decisa da un episodio, ci godiamo i tre punti e pensiamo allo Spezia”.

Il capitano ha poi aggiunto: “A noi c’è mancato fare gol allo Shakhtar, in campionato continuiamo a fare le vittorie. La classifica oggi non conta, in tante lottano per qualcosa di importante. Io sono capitano e il capitano mette la faccia nei momenti brutti. Il portiere ogni tanto deve portare punti a casa, è una vittoria importante. Scudetto? La parola scudetto possono dirla in tanti ma bisogna dimostrare in campo chi lo merita”.

Impostazioni privacy