Modric: “Domani per noi sarà come una finale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti.

Sulla partita: “Vogliamo giocare bene, essendo una squadra. Spero che saremo all’altezza della sfida – dice il campione croato –. A livello personale sto bene, se non ho giocato nelle ultime partite è stato per una scelta dell’allenatore. Io cerco sempre di aiutare i miei compagni ogni qual volta sono chiamato in causa, tanto dall’inizio quando a gara in corso. Ripeto: io sto bene e l’idea è di continuare al Real anche il prossimo anno, sono tranquillo, ma vedremo cosa accadrà nel futuro”.

Sul momento del Real Madrid.
“Purtroppo ci sono molte defezioni, ma abbiamo dimostrato cose buone e credo che possiamo tornare a quei livelli. Non sarà facile perché ci sono molte contingenze che incidono, come ad esempio l’assenza del pubblico. Ma in ogni caso possiamo disputare una buona stagione”.

Sulle passate voci di mercato che lo vedevano all’Inter.
“Quello che è successo nel 2018 è il passato e non ha senso parlarne. Ora sono al Real e sono contento qui”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook