Italy, Milan, october 23 2019: press conference MATCHROOM BOXING ITALY Daniele Scardina vs Ileas Achergui, IBF International Super-Middleweight Championship, Terrazza Duomo 21
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sugli indisponibili in casa Inter in vista della sfida con il Torino.
Il nerazzurro che sicuramente non timbrerà il cartellino questa domenica è Marcelo Brozovic.
Il croato è infatti risultato positivo al tampone effettuato e non potrà essere scelto da Antonio Conte per formare gli undici anti-Torino.
Altra certezza, poi, è la presenza di Gagliardini, che ha già vissuto l’esperienza del numero 77 e sembra aver lasciato alle spalle il COVID-19.
Per riempire il vuoto accanto all’italiano ci sarebbe Nainggolan, anche se finora il mister nerazzurro gli ha concesso solo spezzoni di partita. “Il Ninja comunque – ha aggiunto il quotidiano – durante la pausa non si è mosso da Milano e ha lavorato con intensità nella speranza di avere una chance”.
Situazioni ancora incerte quelle di Sensi e Pinamonti; Il primo sta cercando in tutti i modi di recuperare, aumentando l’intensità dei suoi allenamenti e puntando a rientrare in gruppo nei prossimi giorni.
Il giovane attaccante, invece, è tornato con una caviglia gonfia dall’impegno con l’Under-21.
This post was last modified on 17 Novembre 2020 - 11:56 11:56