CdS – Real Madrid-Inter: le probabili. In attacco la coppia Lautaro-Perisic; panchina per Skriniar

Italy, Milan, august 26 2019:  during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

“È una finale”; così Il Corriere dello Sport prepara i tifosi nerazzurri a Real Madrid-Inter, per poi procedere a descrivere come invece Antonio Conte ha intenzione di preparare io suoi.

Real Madrid-Inter: le scelte di Conte

Due i ritorni eccellenti, Skriniar e Sanchez, ma Conte si dovrà accontentare di vederli partire dalla panchina.

In attacco, infatti, Conte punterà nuovamente sulla coppia Lautaro-Perisic; l’assenza di Lukaku e le non perfette condizioni del cileno hanno così portato il tecnico a scegliere nuovamente l’attacco reduce dal pari in casa con il Parma.

Sulle fasce Hakimi ritroverà la sua ex squadra partendo titolare dal primo minuto, mentre Young ritroverà il posto da titolare; completeranno il centrocampo Barella, dietro le due punte, Vidal e Brozovic.

Tornano titolari quindi il numero 22 e il 77, mentre Eriksen dovrà ancora accontentarsi della panchina. Pronti poi a subentrare, oltre al danese, Gagliardini e Nainggolan, data l’assenza di Sensi e Vecino.

Anche in difesa Conte dovrà fare a meno dell’appena rientrato Skriniar, che lascerà il posto a D’Ambrosio per completare il trio affianco a de Vrij e Bastoni.

Per la difesa sono poi disponibili Darmian, Ranocchia e Kolarov.